Bando della Regione Campania per i giovani "I giovani e la cultura musicale"

I giovani e la cultura musicale "La Regione Campania per i giovani"

Data:

21 febbraio 2024

Tempo di lettura:

Scadenza:

Un'immagine generica segnaposto con angoli arrotondati in una figura.
  • Enti e fondazioni

I giovani e la cultura musicale "La Regione Campania per i giovani"

Testo completo

I GIOVANI E LA CULTURA MUSICALE “LA REGIONE CAMPANIA PER I GIOVANI”

Fondi fino a 40mila euro per progetti che consentano ai giovani campani di valorizzare le loro esperienze e competenze in ambito culturale

La Regione Campania finanzia nuovi progetti culturali dedicati ai giovani con fondi fino a 40mila euro. Si chiama “La Regione Campania per i giovani” l’Avviso Pubblico volto a sostenere attività sociali e culturali delle giovani generazioni, in una fascia complessiva di età compresa tra i 14 e i 35 anni. L’Avviso Pubblico, in via di pubblicazione sul BURC, è disponibile sul portale istituzionale dedicato (https://portale-giovani.regione.campania.it/) e nella sezione "bandi e avvisi" del sito web della Scabec.
I progetti, proposti da associazioni di promozione sociale (APS), associazioni e fondazioni culturali e giovanili singole o associate in ATS (Associazione Temporanea di Scopo) e istituti scolastici pubblici secondari di secondo grado della Campania, potranno riguardare laboratori didattici, progetti didattici e culturali, contest scolastici, produzioni audio/video afferenti alla musica, alla filosofia e a tutte le sue coniugazioni con il mondo dell’arte e della cultura. Al termine del periodo di presentazione delle domande, una commissione designata selezionerà un numero di progetti congruo con il budget complessivo. I migliori saranno “premiati” attraverso l’erogazione del budget necessario previsto per la produzione fino a un massimo di € 40.000 ciascuno.

“I giovani e la cultura musicale” è un progetto programmato e finanziato dalla Regione Campania (fondi Regione Campania e Dipartimento per le politiche giovanili e il servizio civile universale) attraverso la Scabec, ed è dedicato ai giovani e finalizzato a sostenere la creatività giovanile e la costruzione di sane relazioni sociali.

I progetti potranno essere delle seguenti tipologie:
  • Laboratori didattici;
  • Progetti didattici;
  • Progetti culturali;
  • Contest scolastici;
  • Produzioni Audio;
  • Produzioni Video.

Le domande di presentazione dei progetti dovranno essere inviate entro e non oltre le ore 23:59 del 5 marzo 2024

Per ulteriori informazioni consultare il bando in allegato

Galleria di immagini

Galleria di video

Avviso Pubblico “La Regione Campania per i giovani”

Pubblicazione Avviso Pubblico “La Regione Campania per i giovani” " nell'ambito del progetto "I giovani e la cultura musicale"

Nessun dato da visualizzare

Ufficio Servizio Istruzione

Sede Comunale

84070 SP46, San Mauro Cilento, Salerno, Campania, 84070, Italia

Telefono: +39 0974 903 161

Email: protocollo.sanmaurocilento@asmepec.it

Email: info@comune.sanmaurocilento.sa.it

Nessun dato da visualizzare
Ultimo aggiornamento: 21 febbraio 2024, 16:07

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Wemapp PA bot
  • smart_toy

Ciao 👋
    Come posso esserti utile?

send